Chiama
Scrivi
Prenota

I Trilocali STANDARD si trovano in una zona decentrata del Villaggio a circa 600 metri dalla zona centrale dei servizi del Villaggio (piscina, ristorante, animazione, bar, market). Sono quindi ideali per chi preferisce vivere la vacanza con maggior silenzio e riservatezza.

I Trilocali COMFORT e PLUS si trovano vicino e/o dopo la zona centrale del Villaggio (piscina, ristorante, animazione, bar, market) e distano 600-300 mt. Dalla spiaggia convenzionata.

*** Occupazione min. 1 persona – max 6 persone.

L’occupazione del 5°/6° letto in divano letto doppio è per bambini rientranti nella fascia età 4/15 anni. La culla non deve eccedere l’occupazione massima prevista.

Dotazioni generali per tutte le tipologie di Trilocali:

Dimensioni 45mq

una camera con letto matrimoniale, una camera con due letti singoli, zona soggiorno con divano letto doppio, veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie, bagno con doccia, (boiler per erogazione acqua calda) TV, aria condizionata, angolo cottura con piastre elettriche, piccolo frigo (no freezer), cassaforte, asciugacapelli.

Caratteristiche aggiuntive:

dotazione di un forno microonde e pocket wi-fi ad uso esclusivo per i Trilocali Plus; servizio spiaggia incluso c/o Partner convenzionato per i Trilocali Comfort e Plus.

L’angolo cottura è completo di stoviglie e pentolame nella formula di solo pernottamento e di mezza pensione (biancheria da cucina non fornita).

La mancata pulizia dell’angolo cottura, non inclusa nella pulizia finale, a carico dell’Ospite, comporta l’addebito di euro 50,00.

Il Villaggio dispone inoltre di Trilocali Comfort privi di barriere architettoniche, interamente accessibili ai diversamente abili.

Gli appartamenti in pensione completa sono dotati di stoviglie basic quali: 2 bicchieri, 2 piatti da dessert, 2 forchette, 2 cucchiaini, 2 coltelli, 2 cucchiai, un apri bottiglia, 2 tazze da cappuccino, un pentolino da latte, mentre gli appartamenti in formula di solo pernottamento e mezza pensione, sono dotati di stoviglie e pentolame per il numero massimo di occupazione.

Durante la bassa stagione, i soggiorni sono liberi e prenotabili con un minimo di 2-3 notti; durante l’alta stagione, i soggiorni sono vincolati dal sabato-sabato, minino 7 notti.

È possibile accedere al Villaggio a partire dalle ore 12:00 ( lasciando l’auto esternamente) in modo da attendere all’interno del complesso la consegna delle chiavi ed usufruire nel frattempo dei servizi disponibili (bar piscina, spiaggia libera, ristorante ecc..).

La consegna delle chiavi è garantita a partire dalle ore 16:30 fino alle ore 19:30 (avvisare il Villaggio per arrivi dopo tale orario).

 

Consigliamo di far svolgere le procedure burocratiche di check-in all’intestatario della prenotazione, in modo da evitare code ed assembramenti in Reception. Per i minori di età, questi devono essere accompagnati dai genitori o da persone in possesso di espressa delega (è possibile richiedere il modulo alla Reception).

Il saldo del soggiorno unitamente agli extra obbligatori e facoltativi è da effettuarsi in Villaggio, il giorno dell’arrivo, durante la procedura di check-in, in contanti per massimo 1.999,00 euro, con assegno, carta di credito (no AMEX) oppure almeno 5 giorni prima l’arrivo con Bonifico bancario.

Ogni variazione di occupanti durante il soggiorno, devono essere comunicate subito ed obbligatoriamente in Reception.

Tutti i servizi si intendono usufruibili dopo le ore 16.30 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.

Il servizio spiaggia c/o Partner non è utilizzabile nel giorno di arrivo.

Consigliamo di saldare eventuali conti ancora aperti entro le ore 22.00 della sera precedente la data di partenza.

Il giorno della partenza, invece, le chiavi devono essere riconsegnate in Reception entro e non oltre le ore 10.00.

In caso di check-out tardivo, potrebbe essere richiesta una penale di euro 30,00.

Al check-out, è obbligatorio svuotare i contenitori dei rifiuti nelle isole predisposte vicino al parcheggio auto.

Il servizio spiaggia c/o Partner non è utilizzabile nel giorno della partenza.

Durante la fase di check-in è richiesto il versamento di un deposito cauzionale pari ad euro 200,00 da versare in contanti per eventuali danni. Tale deposito, sarà restituito durante le procedure di check-out, previa verifica dell’appartamento. La cauzione è interamente trattenuta, anche in caso di smarrimento delle chiavi e delle tessere consegnate all’arrivo.

Il Ristorante del Villaggio  non è certificato A.I.C.  Gli ospiti potranno fruire di prodotti base per la colazione, primi e secondi espressi su richiesta, in base a quanto disponibile al momento. Non si  dispone di buffet antipasti dedicato ai celiaci.

Baby: Per i più piccoli, a disposizione tutti i giorni, durante i pasti, passati di verdure, brodi vegetali (senza sale) e pastine in formato piccolo.

Nel periodo di bassa stagione, il servizio in Ristorante può essere con menu fisso a scelta e non al buffet.

Orari Sala Ristorante

Colazione: 07.30-09.30

Pranzo: 12.30-14.00

Cena: 19.30-21.00

Gli orari possono subire variazioni in base alla stagionalità

La colazione, a buffet presso il Ristorante del Villaggio è inclusa con il trattamento di mezza pensione (colazione + cena) o pensione completa ( colazione+pranzo+cena).

Per gli ospiti in trattamento di solo pernottamento, è possibile verificarne la disponibilità ed il costo direttamente in Sala Ristorante, rivolgendosi al Maitre.

l trattamento di mezza pensione comprende colazione e cena, con acqua e vino da dispencer inclusi durante i pasti. Il consumo di altre bevande è considerato come extra.

Il soggiorno inizia obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.

Eventuali pasti non fruiti non sono compensabili e rimborsabili.

Il Villaggio non è certificato A.I.C. Gli ospiti potranno fruire di prodotti base per la colazione, primi e secondi espressi, in base a quanto disponibile al momento. Non disponiamo di buffet antipasti dedicato per celiaci.

Nel periodo di bassa stagione, il servizio in Ristorante può essere con menu fisso a scelta e non a buffet.

Il trattamento di pensione completa comprende colazione, pranzo e cena, con acqua e vino da dispencer inclusi durante i pasti. Il consumo di altre bevande è considerato come extra.

Il soggiorno inizia obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Eventuali pasti non fruiti non sono compensabili e rimborsabili.

Il pranzo del giorno di arrivo è sempre da intendersi a pagamento.

Il Villaggio non è certificato A.I.C. Gli ospiti potranno fruire di prodotti base per la colazione, primi e secondi espressi, in base a quanto disponibile al momento. Non disponiamo di buffet antipasti dedicato per celiaci.

Nel periodo di bassa stagione, il servizio in Ristorante può essere con menu fisso a scelta e non a buffet.

I piccoli animali domestici sono i benvenuti. Nel Villaggio sono ammessi animali di piccola, media e grande taglia; da segnalare in fase di prenotazione con supplemento da pagarsi in loco, per ogni singolo animale a seguito (vitto escluso). Per una perfetta convivenza con tutti gli Ospiti, di seguito vi forniamo il nostro regolamento:

  • E’ raccomandata una buona gestione degli amici animali, al fine di evitare disagi agli altri Ospiti;
  • I proprietari, che hanno responsabilità oggettiva e civile, devono assicurarsi che non arrechino disturbo agli altri Ospiti ed avere l’attrezzatura necessaria per la raccolta delle deiezioni;
  • Possono circolare all’interno del Villaggio, solo se accompagnati al guinzaglio;
  • E’ richiesto l’uso della museruola, quando necessario;
  • Non è consentito l’accesso nelle seguenti aree: piscina, ristorante (sia parte interna che esterna); spiaggia convenzionata;
  • Concordare preventivamente con la Reception, l’orario di pulizia dell’appartamento, (qualora previsto da prenotazione o acquistato come supplemento extra);
  • La biancheria in dotazione nel Trilocale è ad uso esclusivo degli Ospiti e non degli animali domestici;
  • Nella formula hotel, gli Ospiti aventi diritto al pranzo del giorno di partenza, dovranno provvedere alla gestione dell’animale.

Possibilità di noleggio teli mare c/o la Reception. Servizio su richiesta, a pagamento, secondo disponibilità.

Previsto un cambio infrasettimanale per soggiorni minimo 7 notti.

Il servizio è incluso nella tipologia PLUS.

I gentile Ospiti sono pregati di rispettare il silenzio durante le seguenti fasce orarie: 14.00 – 16.00 – 24.00-08.00.

Informiamo altresì che il servizio di giardinaggio, previsto due volte a settimana, potrebbe essere svolto durante l’orario del silenzio.

Il Villaggio non dispone di ATM interno.

Il bancomat e la farmacia Comunale più vicini distano circa 4 Km (Follonica).

Il medico generico è esterno al Villaggio ed è disponibile su richiesta, a pagamento.

Alla Reception è possibile noleggiare city bike, bici per bambini, MTB/E-MTB e bici da corsa (in base alla disponibilità).

Incluso nella quota di prenotazione, ogni appartamento dispone di n. 1 posto auto interno, numerato ed ombreggiato, che ricordiamo non essere sorvegliato.

La Direzione declina ogni responsabilità per eventuali danni al veicolo e/o agli oggetti al suo interno e non risponde di eventuali furti, atti vandalici, danni dovuti ad eventi climatici.

Il secondo posto auto, se interno, è da considerarsi a pagamento, previa disponibilità.

Inclusa nella quota di prenotazione, vi è la fornitura iniziale di biancheria da bagno e da letto per ogni occupante l’appartamento, con cambio ogni 7 giorni. Per soggiorni superiori alle 7 notti è prevista una pulizia intermedia dell’appartamento con cambio completo della biancheria da bagno e da letto per ogni occupante.

La biancheria da cucina (tovaglie-canovacci) non è fornita.

Eventuali cambi extra di biancheria da bagno e da letto sono acquistabili in Reception.

Il servizio di pulizia e riassetto giornaliero dell’appartamento non è incluso nella quota di prenotazione. Il servizio è da considerarsi su richiesta, a pagamento e verranno effettuati in base a disponibilità (sabato e domenica esclusi).

La tariffa di pulizia extra e riassetto (angolo cottura escluso) è comprensiva di cambio della biancheria da bagno per ogni occupante l’appartamento.

Nella zona centrale dei servizi del Villaggio sono a disposizione, a pagamento, lavatrici ed asciugatrici.

Situata nella zona centrale dei servizi del Villaggio, a disposizione dei nostri Ospiti, una piscina rettangolare semi-olimpionica per adulti (dim.25×12,5mt) ed una piscina circolare per i più piccoli (dim: Ø 12 mt), con zona solarium attrezzata di ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento).

Le piscine non sono riscaldate e l’utilizzo è soggetto a stagionalità ed orari prestabiliti. E’ obbligatorio l’uso della cuffia e dei panni contenitivi per i più piccoli.

Regolamento esposto all’ingresso della piscina.

Gli orari possono subire variazioni in base alla stagionalità.

Lo staff di animazione, regalerà a grandi e piccini, momenti di svago, esperienze indimenticabili, coinvolgendo tutti con giochi, tornei, musica e tanto altro ancora!

Il servizio di intrattenimento con Miniclub, a partire dai 4 anni compiuti, è disponibile da metà giugno e fine agosto.

Il programma settimanale delle attività riservate ad adulti e piccini, sarà presentato ogni sabato sera ( soggiorni vincolati sabato-sabato) dallo staff di Animazione, dopo la Baby- dance.

A disposizione dei nostri Ospiti, un campo polivalente calcio/tennis, una piccola palestra ed un’area giochi per i più piccini.

Gli orari possono subire variazioni in base alla stagionalità.

Mare cristallino, spiaggia convenzionata c/o Partner piccola ma pulita e sicura nel rispetto dell’ambiente.

Il Villaggio si avvale di una convenzione con un Partner, nelle immediate vicinanze, per il servizio spiaggia.

Il servizio, incluso nella quota di prenotazione solo per le tipologie “Trilocali COMFORT” e “Trilocali PLUS”, comprende una postazione completa di un ombrellone, una sdraio ed un lettino, per appartamento (non sulla base del numero di occupanti), presso Partner convenzionato.

Il numero della postazione sarà comunicato all’Ospite durante la fase di check-in.

Il servizio spiaggia c/o Partner convenzionato non è utilizzabile nel giorno di arrivo e di partenza.

Situato nella zona centrale dei servizi del Villaggio, il minimarket offre prodotti alimentari, prodotti tipici del territorio ma anche articoli extra culinari come giochi ed accessori per il mare, giornali, riviste e souvenir.

Gli orari possono subire variazioni in base alla stagionalità.

E’ possibile richiedere, a pagamento, secondo disponibilità, il lettino da campeggio, seggiolone, spondina, scaldabiberon.

Accesso gratuito nella zona centrale dei servizi (Bar-Piscina).

I Trilocali PLUS dispongono di pocket wi-fi ad uso esclusivo.

E’ vietato l’accensione di qualsiasi fuoco o barbecue nel Villaggio. Evitare di provocare incendi fumando negli alloggi o gettando mozziconi nei prati e nei cestini.

E’ fortemente raccomandato di fumare all’aria aperta, rispettando sempre gli altri Ospiti e l’ambiente circostante, utilizzando gli appositi posaceneri.

Per la gestione dei rifiuti, vicino alla zona parcheggio, sono posizionati dei contenitori dedicati alla raccolta differenziata, in modo da dare la possibilità a tutti gli ospiti di poterne usufruire liberamente.

La tassa di soggiorno è esclusa dalla quota di prenotazione. Applicata dal Comune di Follonica per gli ospiti dai 16 anni compiuti, per un massimo di 15 pernottamenti.

E’ da pagarsi in loco, il giorno dell’arrivo.

Per ragioni di sicurezza e al fine di controllare gli ingressi e le uscite, al check-in viene fatto indossare ad ogni Ospite registrato un braccialetto, da considerarsi personale e non trasferibile, che consente l’utilizzo dei servizi. Il braccialetto deve essere sempre visibile ed esibito su richiesta del personale del Villaggio.

Nel Villaggio non è consentito l’ ingresso di amici e/o parenti NON SOGGIORNANTI.

Nei periodi di bassa stagione alcuni servizi ed attività potrebbero non essere attivati quando le condizioni climatiche o il numero delle presenze non ne giustifichino il funzionamento.

Gli orari dei servizi possono subire variazioni in base alla stagionalità.

La Direzione declina ogni responsabilità per disservizi da attribuirsi a terzi, a guasti fortuiti alle apparecchiature e/o ad altre cause di forza maggiore.

Essendo il Villaggio, circondato da ampi prati e pinete, è possibile la presenza di insetti e formiche. E’ dovere di tutti inoltre rispettare l’ambiente, la vegetazione, l’igiene e la pulizia presente nel Villaggio.

Richiedi un preventivo gratuito